Vai al contenuto

Recommended Posts

29 minutes ago, riccardocosco said:

Molto bello, davvero. 

Hai usato solo una luce area fuori dalla porta? Post?

Grazie mille.

Si é solo un hdri fuori + portal. Postproduzione solo chromatic abberarion leggera, nient'altro.

M.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mah sì avevo fatto una prova con una sorgente di piccole dimensioni tipo la Nulla di Davide Groppi, poi l'ho lasciata in sospeso perchè tutto era da calibrare meglio, i tempi comunque erano circa 4 min o una cosa del genere, ma era abbastanza pulito già a 2.

@alfred

non è un riflesso ma un'illustrazione astratta in bianco e nero.. in effetti ora che ci guardo bene sembra il riflesso di qualcosa fuori.

M.

nulla.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La luce è davvero resa molto bene ! Ma che pc hai per metterci solo 7 minuti per renderizzare ?? Io ho una GTX 1070 e un Intel I7 6700 ma per fare un' imagine cosi' ci metto molto di più e mi resta il noise nei punti poco illuminati !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, grafico3DStudioMax said:

La luce è davvero resa molto bene ! Ma che pc hai per metterci solo 7 minuti per renderizzare ?? Io ho una GTX 1070 e un Intel I7 6700 ma per fare un' imagine cosi' ci metto molto di più e mi resta il noise nei punti poco illuminati !

Perchè infatti anche nella mia immagine il noise c'è. E' inutile cercare di eliminarlo del tutto, è ovvio che i tempi sarebbero molto più lunghi.

M.

Modificato da wastzzz

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
10 hours ago, il vecio said:

Bella resa della luce ed è interessante che stai usando fstorm. Come ti trovi?

da dio :D é fedelissimo

m.

Modificato da wastzzz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo sarebbe stato interessante se avessi indicato i settaggi della camera e il tipo che hai usato e i parametri della GI, se lo fai noi comuni mortali che siamo sempre a combattere alla ricerca degli equilibri giusti in queste condizioni te ne saremmo sempre grati... cmq ottima resa davvero...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
On ‎3‎/‎24‎/‎2017 at 11:00 AM, Giannid mod said:

Certo sarebbe stato interessante se avessi indicato i settaggi della camera e il tipo che hai usato e i parametri della GI, se lo fai noi comuni mortali che siamo sempre a combattere alla ricerca degli equilibri giusti in queste condizioni te ne saremmo sempre grati... cmq ottima resa davvero...

Ciao e grazie.

Non ci sono molti segreti, il setup delle luci é solo uno skyportal alla porta. Questo motore non ha particolari parametri per la GI perché ha un solo metodo di calcolo, tutto é lasciato a default. La telecamera é una standard physical camera di 3dstudio.

M.

Link al messaggio
Condividi su altri siti