Vai al contenuto
Gaudenzio Filippi

Coworking specializzato a Milano

Recommended Posts

Ciao,

scusate, sono nuovo sul forum, spero di aver postato nel posto giusto.

Faccio grafica animata (principalmente after e cinema4D) e mi sto trasferendo a Milano in questi giorni, qualcuno sa se esistono degli spazi specializzati nei mestieri della computer grafica che offrono postazione o uffici in affitto?

Ho una serie di clienti che non vorrei perdere venendo a Milano e non posso permettermi di lavorare da casa dove abito con altre persone.

Se conoscete qualcuno che ha spazio in più dove posso lasciare la mia workstation ed accedere liberamente sarebbe fantastico....

Grazie

Gau

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Yogourt, sembra interessante anche se è uno spazio generico, non specifico per là computer grafica...

tu lavori la? 

avevo trovato questa notizia ma non trovo molte informazioni su internet:

https://www.google.it/amp/www.adnkronos.com/lavoro/professionisti/2017/02/17/milano-apre-inedi-coworking-per-professionisti-degli-effetti-visivi-digitali_AJjDhMpNLdzkzNqywy27NN_amp.html?client=safari

qualcuno ne sa qualcosa? Ci è stato? Sa dove trovare notizie?

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
2 ore fa, Gaudenzio Filippi ha scritto:

Grazie Yogourt, sembra interessante anche se è uno spazio generico, non specifico per là computer grafica...

tu lavori la? 

avevo trovato questa notizia ma non trovo molte informazioni su internet:

https://www.google.it/amp/www.adnkronos.com/lavoro/professionisti/2017/02/17/milano-apre-inedi-coworking-per-professionisti-degli-effetti-visivi-digitali_AJjDhMpNLdzkzNqywy27NN_amp.html?client=safari

qualcuno ne sa qualcosa? Ci è stato? Sa dove trovare notizie?

grazie

http://www.effettidigitali.it/it/

credo ti debba far crescere la barba hipster per entrare :D 

Modificato da Thomas Crown

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
13 ore fa, Gaudenzio Filippi ha scritto:

Grazie Thomas!

sembra una figata. E poi la barba la ho già!

ma tu ci lavori? Mi sembra di capire che sia una società che ha anche il coworking...

qualchno ci è stato?

Gau

Ho avuto in passato qualche esperienza professionale con EDI, all'epoca (anni fa) era una realta' italiana molto competitiva e competente, oggi non so dirti, tante facce nuove. Questa cosa del coworking e' una novita' per cui dubito che nessuno ti possa dare un'opinione, magari sarai tu il primo ad parlarcene! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti