Vai al contenuto
alfred80

Problema Embree

Recommended Posts

Piccolo problemino insignificante, renderizzando una scena recente quella del w.i.p. "giardino d'inverno"...mi pianta completamente la macchina e sta diversi minuti..+di 20...a fare il passaggio:

"Building embree static..."

e sento le ventole che vanno praticamente in modalità riposo..e non in modo produzione ovvero decollo di aereo come solitamente accade quando renderizza!!!

Dovrei provare se lo fa anche con altre scene...ma la cosa un pò mi preoccupa...qualcuno sa cosa potrebbe essere?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda secondo me e normale considera che anche io mi preoccupavo pensando che stesse a fa niente invece iol calcolo embree e lungo da morire poi pero va a termine la renderizzazione 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao..grazie per la risposta..comunque prima non lo faceva...poi ho caricato alcuni modelli da librerie ed ha iniziato a funzionare in modo anomalo..perchè ho provato con un altra scena e non perde tutto quel tempo mandandomi in tilt la macchina...che sarà? Ma soprattutto c'è un modo per analizzare la scena e trovare l'elemento di disturbo? Esiste una sorta di _purge ??

Modificato da alfred80

Link al messaggio
Condividi su altri siti