Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
oscar pettinari

Convertire File Autocad Da 2002 A 2005

Recommended Posts

se il file non va bene è un problema del file perchè Autocad apre le sue versioni precedenti.

Quindi bisogna sapere che messaggio ti da!

Magari è dannneggiato e devi fare un Recover (recupera) oppure non trova oggetti collegati (xref o immagini raster) oppure è stato creato un DWG da un software che ha commesso degli errori nel crearlo.

Insomma facci sapere!

dice file nn valido...... sicuramente è un errore perchè anche io ricordavo che il 2005 le apriva tutti i file dei piu vecchi.

ciao grazie e scusate del topic un pò inutile , ma ho preso la cattiva abitudine di postare quando mi succede qualsiasi cosa...... :crying:

il problema che persiste e che se provo ad importare dei file dxf avendo selezionato dxf quando mi inporta l ogetto dice che il file nn contiene un documento apribile dal programma..........

è un semplice dxf fatto con onyx threes cosa può essere successo secondo voi?

drawing contain no importable objet .......... e poi invalid file format

ciao grazie , gli alberi sono bellissimi ma mi stanno dando dei problemi.......

ciao

Edited by oscar pettinari

è strano ma nn riesco ad aprire molte volte questi dxf e quando ce la fà la risoluzione dell albero è bassissima , tutta un altra cosa rispetto a quello che fà visualizzare onyx three , qualcuno di voi usa questo programma?

è molto bello ma i risultati in max poi sono deludenti...............

ciao grazie

nn ho rino , cmq sia autocad che rino li aprono al massimo come un unico poligono.

per capirci invece di un albero con rami e foglie viene fuori un dirigibile, magari vi allego qualche dxf e provate ad aprirlo voi.............

poi un altra cosa che nn riesco a capire quando salvo con onyx three ho un numero di poligoni ed un file che pesa un tot tipo 2mb ma quando vado ad aprirlo pesa 1k ,.....

cioè è impossibile!!!!!!!