Vai al contenuto
Hwracing

Rendering bruciato

Recommended Posts

Ciao uso 3dsmax 2016 con vray, ho una situazione particolare spostando o cancellando una vray light mesh la scena interna si brucia (anche eliminando vray sun) uso delle vray dome camera ed inserendo una phisical camera fa la stessa cosa e anche eliminando la scena continua a essere bruciata anche in tutte le altre camere. Che ha sta scena di sbagliato? Ci sn delle impostazioni sbagliate o devo decidermi a usare il 3dsmax 2015?grazie mille

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo senza conoscere i settaggi del tuo render, delle cam e delle luci è difficile aiutarti, posta qualche screen dei tuoi settaggi! :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

domanda banale ( a me e capitato qualche volta non e che il controllo dell exsposure nel frame buffer e' abilitato? A volte capita di abilitarlo per farci due modifiche e poi di dimenticarselo abilitato e magari non serve )


Modificato da FraP

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×