Jump to content
Hwracing

Rendering bruciato

Recommended Posts

Ciao uso 3dsmax 2016 con vray, ho una situazione particolare spostando o cancellando una vray light mesh la scena interna si brucia (anche eliminando vray sun) uso delle vray dome camera ed inserendo una phisical camera fa la stessa cosa e anche eliminando la scena continua a essere bruciata anche in tutte le altre camere. Che ha sta scena di sbagliato? Ci sn delle impostazioni sbagliate o devo decidermi a usare il 3dsmax 2015?grazie mille

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest

domanda banale ( a me e capitato qualche volta non e che il controllo dell exsposure nel frame buffer e' abilitato? A volte capita di abilitarlo per farci due modifiche e poi di dimenticarselo abilitato e magari non serve )


Edited by Guest

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...