Vai al contenuto
Giacomo Fossa

Blender va a scatti

Recommended Posts

Salve...ho comprato da poco un portatile dell'asus serie rog da gaming...processore i7-7700 e scheda video nvidia geforce 1050-4 gb..ho scaricato blender dal sito al solito modo però quando lo apro e inizio a lavorare le operazioni ordinarie vanno tutte a scatti...a cs è dovuto tutto ciò e come si potrebbe risolvere il problema?...grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, stesso problema...su Lenovo ideapad Y700, processore i7, scheda grafica NVIDIA GEFORCE GTX

Fino a pochi giorni fa ho usato Blender senza problemi, ora va a scatti...non so che fare!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, non so se è il vostro caso a me faceva così con un driver della Nvidia di qualche mese fa e ho dovuto installarne uno più vecchio, magari non è lo stesso problema ma io ho risolto così, poi ho provato con gli ultimi ed è tornato a posto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima di provare con uno più vecchio prova a scaricare l'ultimo , dovresti avere installato,altrimenti lo trovi sul sito ufficiale della Nvidia, Nvidia GeForce experience da lì puoi scaricare l'ultimo driver disponibile ufficiale della casa madre

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso si riferisca al cambio di driver, infatti gli ho chiesto se l'ha soltanto aggiornato o se ha dovuto tornare indietro come avevo dovuto fare io, in modo che se qualcuno dovesse leggere ha una risposta più chiara ;)  

Link al messaggio
Condividi su altri siti