Vai al contenuto
27042004

3d Studio Max - Guida Completa Cercasi

Recommended Posts

:Clap03: Ciao ragazzi,

forse ciò che sto per chiedere vi sembrerà impossibile ma io ci provo lo stesso, lancio il sassolino nello stagno e vediamo come si diffonde l'onda!

Nessuno avrebbe la possibilità di vendermi il libro usato della IMAGO EDIZIONI dal titolo 3D STUDIO MAX - GUIDA COMPLETA?

Magari a qualcuno che non serve più rivolgo questa richiesta!

Dopo averlo visto da un amico me ne sono innamorato :wub: (del libro intendo!!!!)

ma il prezzo mi è un po' inaccessibile!

Aspetto notizie! :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

il libro almeno per me è stata una rampa d lancio eccezionale l'unica guida per software che vale quel che costa! io ce l'ho ma ci sono affezionato e non lo cedo, mi spiace. Fai un piccolo sforzo metti via i dindi, e compralo nuovo (te lo godi moolto di piu), ti avviso pero che il tutorials della modellazione della ferrari è a mio avviso completamente errato. Errato dal punto di vista degli step adottatti per la suddetta modellazione, a sentir loro ci vorrebbero 2 mesi, quando in realta non è cosi! cmq il resto è super ottimo, be anche l'animazione, ma giustamente, non si puo imparare a modellare e animare e renderizzare da un solo book!!! Quindi Risparmia e buon acquisto.

Modificato da dormopoco

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ti avviso pero che il tutorials della modellazione della ferrari è a mio avviso completamente errato. Errato dal punto di vista degli step adottatti per la suddetta modellazione, a sentir loro ci vorrebbero 2 mesi, quando in realta non è cosi!

beh ti sei auto-condannato a farlo tu un bel tutorial sulla modellazione della farreari con i giusti step :lol::lol: .purtroppo neanche io posso venderti la mia (anche perchè sono lontano dal finirla... <_<<_< )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io ho preso quella dell'Apogeo....

ftta bene, spiegata bene e molto + economica... sono ricaduto su di lei perchè se non imparo a usare Max ho speso il meno possibile... cmq quella dell'imago un giorno la prenderò...

Ciao Matteo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Lo so!purtroppo è il massimo!Ma che devo fare?Io ci provo!

Gli autori fanno parte di questo forum... potresti chiedere a loro! :P

Scherzo ovviamente... potrebbe essere un bel regalo natalizio anticipato! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gli autori fanno parte di questo forum... potresti chiedere a loro! :P

Scherzo ovviamente... potrebbe essere un bel regalo natalizio anticipato! ;)

Appello a qualche autore del libro!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spiacente raga ma purtroppo non possiamo far miracoli... è imago e non noi che si occupa di prezzi e distribuzione del libro. Per il resto ringrazio ancora gli altri utenti per le generose parole verso la guida, naturalmente ci fanno un piacere immenso.

Ne aprofitto infine per chiedere consiglio a dormopoco sul tutorial ferrari di cui hai parlato, secondo te cosa c'è di errato?troppi pochi passaggi nella creazione e modellazione delle superfici?o altro? ti ringrazio x un eventuale risposta!

Ciao a tutti :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti