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3ds Max - Substance Designer

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Buongiorno a tutti, 

 

scrivo per avere delucidazioni riguardo un problema che ho riscontrato recentemente, dunque ho muro di mattoni con arco interno unwrappato al quale e stato applicato un materiale sbr , la mia domanda e' :  ovviamente nelle parti interne dell'arco ristulta sbagliata la mappatura e' un problema del mio unwrap? e una cosa che si puo aggiustare da substance designer? ( nb il materiale da usare dovra necessariamente essere un sbr )

 

Allego Immagine esemplificativa

 

Grazie a tutti spero di essermi spiegato abbastanza in caso contrario a disposizione per chiarimenti.

 

Grazie!

Immagine.jpg

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Piccolo update: ( risalente a due giorni fa in realta'), per ora l'unica soluzione che sono riuscito a trovare e stata quella di assegnare ai vari gruppi di poligoni che hanno un oientamento diverso da quello che si trova in un muro di mattoni reale un id diverso ciascuno creare poi un multi id material e ad ogni id assegnare un materiale substance dove modifico le coordinate manualmente ( per carita si tratta di 14 gruppi nulla di trascendentale ma diventa laborioso e lungo su un progetto grosso) 

 

Ho provato a postare anche sul forum di substance designer ma ancora nulla :(

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