Vai al contenuto
Tony

INTERNI a Venezia

Recommended Posts

Ciao, mi sembrano buoni, dove hai trovato i tovaglioli ? Son davvero belli !

Magari metterei qualche pianta o altro, mi sembrano un po spogli i locali, non c'è il battiscopa ?

Modificato da grafico3DStudioMax

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel lavoro..molto bella la scelta della luce naturale sul muro Nell ultima immagine..a ne il seminato veneziano piace molto anche se cosi mi da un senso di freddo ed incompiuto..non so perché..forse il colore delle pareti che non fa contrasti..non so..ma gusto personale..resta un ottimo lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, grafico3DStudioMax ha scritto:

Ciao, mi sembrano buoni, dove hai trovato i tovaglioli ? Son davvero belli !

Magari metterei qualche pianta o altro, mi sembrano un po spogli i locali, non c'è il battiscopa ?

ciao 

i modelli li ho comprati su 3dsky, ce ne sono migliaia anche free di ottima qualità..

sono appartamenti che andranno in affitto quindi volutamente un pò spogli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, alfred80 ha scritto:

Bel lavoro..molto bella la scelta della luce naturale sul muro Nell ultima immagine..a ne il seminato veneziano piace molto anche se cosi mi da un senso di freddo ed incompiuto..non so perché..forse il colore delle pareti che non fa contrasti..non so..ma gusto personale..resta un ottimo lavoro

grazie alfred

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tony ha scritto:

ciao 

i modelli li ho comprati su 3dsky, ce ne sono migliaia anche free di ottima qualità..

sono appartamenti che andranno in affitto quindi volutamente un pò spogli

io ho fatto l' abbonamento 10.00 al mese ma non li ho trovati, li hai pagati 10.0 euro a modello ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, grafico3DStudioMax ha scritto:

io ho fatto l' abbonamento 10.00 al mese ma non li ho trovati, li hai pagati 10.0 euro a modello ?

anche io ho fatto abbonamento per 1 mese..e quando riesco scarico quelli che mi sembran più interessanti..ottimo sito..

Comunque anche a me piaccion molto i tovaglioli..si trovano nella sezione cucina o ristorante?

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, mi sembra un bel lavoro complimenti. Secondo me stona una cosa, il taglio delle immagini.
Hai usato un grandangolo molto spinto e tutte le viste hanno questo aspetto da foto quasi amatoriale. L'approccio è interessante, perchè secondo me aiuta nel realismo globale, tuttavia mi sembra un po' forzato e fa perdere un po' di qualità al lavoro.
Non so se mi sono spiegato bene :) 

Link al messaggio
Condividi su altri siti