Vai al contenuto

Recommended Posts

Molto ma molto interessante l'atmosfera...specie la zona dello specchio con i fiori che mi fanno pensare alla villa di una nobildonna francese (scusa l'ot ma l'atmosfera mi ha suggerito questa deduzione :D)..ed ora veniamo alle (per restare in tema) note sbagliate...:rolleyes: (solo dettagli in realtà)

i vasetti sul pianoforte verticale stonano con tutta la scena..qui si potrebbe tollerare un vasetto "ming" oppure una matriosca o qualcosa di simile..ma non un oggetto contemporaneo..

la pelle dello sgabello è troppo liscia ma soprattutto non è nera..quindi l'avrei modificata leggermente

le cornici alle pareti cosi danno l'impressione di esser incollate e secondo me un pochino si perdono..forse le avrei riempite con un intonaco e non con parati..oppure (e forse è meglio) all'interno i parati e fuori le cornici un bell'intonaco magari in pendant con il colore del soffitto..

Comunque molto bella l'atmosfera..bravo..mi hai fatto venir voglia di creare una scena che da un pò ho in mente..:ph34r:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio! I vasetti sul pianoforte son dei portacandele, una concessione che mi son fatto, volevo un ambiente classico che però fosse vissuto ancora oggi.

La pelle dello sgabello in origine era rossa, ma poi mi sembrava più bella nera e l'ho tenuto così

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Riccardo Lubrano ha scritto:

Ti ringrazio! I vasetti sul pianoforte son dei portacandele, una concessione che mi son fatto, volevo un ambiente classico che però fosse vissuto ancora oggi.

La pelle dello sgabello in origine era rossa, ma poi mi sembrava più bella nera e l'ho tenuto così

comprendo i gusti personali..però credo che potrebbe esser ancora meglio con quelle piccole modifiche..poi dipende dal tempo di cui disponi e dalla voglia di raccolgiere suggerimenti :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni, il tuo lavoro oggi entra a far parte dei Best Of di Treddi.com. Siamo orgogliosi di attestarlo con un award semplice ma sincero, che puoi utilizzare come riconoscimento anche all'esterno del nostro sito, adattandone la dimensione a qualsiasi situazione di layout.

------

Congratulations, your job now becomes part of the Best Of Treddi.com. We are proud to attest it with a simple award that you can use as you want even outside of our site, adapting to any situation, dimension and layout.

bestof_award_2017.png

Treddi.com Staff

Link al messaggio
Condividi su altri siti