Vai al contenuto
grafico3DStudioMax

insegnante 3DStudio + Vray valtellina

Recommended Posts

Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta, sono di Sondrio, sto cercando qualcuno della valtellina che possa darmi lezioni di 3DStudio + Vray, ad esempio vorrei imparare a fare i fotoinserimenti, adesso vado in una scuola a Mariano Comense ma è davvero lontanissima da casa mia, non vorrei doverci mettere 2 ore andata + 2 ore per il ritorno, poi sarebbe davvero utile avere qualcuno che mi possa aiutare se devo consegnare qualche lavoro e ho dei problemi.

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, grafico3DStudioMax ha scritto:

Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta, sono di Sondrio, sto cercando qualcuno della valtellina che possa darmi lezioni di 3DStudio + Vray, ad esempio vorrei imparare a fare i fotoinserimenti, adesso vado in una scuola a Mariano Comense ma è davvero lontanissima da casa mia, non vorrei doverci mettere 2 ore andata + 2 ore per il ritorno, poi sarebbe davvero utile avere qualcuno che mi possa aiutare se devo consegnare qualche lavoro e ho dei problemi.

Grazie

Secondo me, anche in offerte di lavoro poteva andare bene...spero che trovi quello che cerchi...;)

P.S.: ops, mi sa che ci vuole account premium per scrivere lì...

Modificato da junkie76

Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, junkie76 ha scritto:

Secondo me, anche in offerte di lavoro poteva andare bene...spero che trovi quello che cerchi...;)

P.S.: ops, mi sa che ci vuole account premium per scrivere lì...

Avevo già provato tempo fa ma ci voleva account premium o qualcosa del genere adesso non ricordo :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, grafico3DStudioMax ha scritto:

Avevo già provato tempo fa ma ci voleva account premium o qualcosa del genere adesso non ricordo :(

Si, me ne sono accorto dopo, infatti sotto la sezione Offerte di lavoro c'è scritto...cmq penso che qui va bene...;):) 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Kion ha scritto:

Perché non in streaming? Io le lezioni che do di MODO sono quasi sempre online e ti permette di risparmiare un po sui costi superflui (quelli di spostamento).

Ok, ma come facciamo a vedere a schermo le stesse cose ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti