Vai al contenuto
edg76

cartella di rete per render distribuito

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, qualcuno di buon cuore mi spiega come creare una cartella con percorso di rete nella quale copiare tutto (max, proxy, texture ecc.) in modo da non impazzire ogni volta con i vari percorsi?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dunque.... non capisco se ti riferisci alla cartella di lavoro o al netrender.

Nel primo caso dovrai definire una cartella di lavoro, quindi tutto ciò che fai sarà salvato nelle cartelle e sottocartelle create. (image1)

Nel secondo caso e cioè nel caso tu debba lanciare un Netrender con Max  non dovrai preoccuparti di copiare file o cartelle da nessuna parte, semplicemente devi creare una cartella di rete dove salvare i frame dell'animazione e spuntare la voce "include map" (image 2)

Ovviamente PRIMA devi far si che il computer su cui è caricato il progetto abbia il Manager e Server lanciato....

image1.jpg

image2.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non ho capito la funzione "include maps" ho fatto delle prove con delle texture senza il percorso di rete, quindi non visibili ai nodi e con o senza spunta, non è cambiato niente, di fatto non vengono viste... problema che si risolve ovviamente spuntando il trasferimento degli elementi mancanti nel pannello di vray.

Link al messaggio
Condividi su altri siti