Vai al contenuto

Recommended Posts

Bello, io sto facendo un rendering con un divano Chester simile (il tuo è davvero eccezionale !) Dove hai trovato la texture ? Con google me ne escono molte ma quando le uso si nota la ripetizione quindi ne ho messa una tinta unita ma la trama della pelle si vede poco.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, riccardocosco ha scritto:

Bella la resa, ma lo sticker di banksy proprio non ci sta :)

Grazie...diciamo che lo preferivo ad un muro bianco! I gusti sono gusti :D

6 ore fa, grafico3DStudioMax ha scritto:

Bello, io sto facendo un rendering con un divano Chester simile (il tuo è davvero eccezionale !) Dove hai trovato la texture ? Con google me ne escono molte ma quando le uso si nota la ripetizione quindi ne ho messa una tinta unita ma la trama della pelle si vede poco.

E' un modello già fatto con le texture...ho solo dato una sistemata al 3d e data un'aggiustatina ai colori delle texture...nulla di più!

PS: ovviamente il materiale l'ho rifatto exnovo

Modificato da cobi82

Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, cobi82 ha scritto:

Grazie...diciamo che lo preferivo ad un muro bianco! I gusti sono gusti :D

E' un modello già fatto con le texture...ho solo dato una sistemata al 3d e data un'aggiustatina ai colori delle texture...nulla di più!

PS: ovviamente il materiale l'ho rifatto exnovo

3DSky ? Ho l' abbonamento mensile da 10.00, che modello 3D è ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cobi82 ha scritto:

Non saprei se puoi trovarlo su 3dsky... qui trovi il modello da scaricare http://www.cadnav.com/3d-models/model-11695.html

Grazie !! Dopo lo apro, sembra un modello 3D davvero di qualità, mai visto questo sito.

Cmq tornando al tuo lavoro secondo me il graffito stona con l' immagine, dato che hai solo un rendering nel portfolio sarebbe meglio avere qualcosa che possa piacere un po a tutti, magari puoi farne anche una versione senza graffito ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, grafico3DStudioMax ha scritto:

Grazie !! Dopo lo apro, sembra un modello 3D davvero di qualità, mai visto questo sito.

Cmq tornando al tuo lavoro secondo me il graffito stona con l' immagine, dato che hai solo un rendering nel portfolio sarebbe meglio avere qualcosa che possa piacere un po a tutti, magari puoi farne anche una versione senza graffito ;)

E' un'idea! Colgo il suggerimento...appena possibile posterò la versione B! Grazie per il suggerimento.

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti