Vai al contenuto

Recommended Posts

Lavoro fatto da 0 in 4 giorni con un dwg scarno e poche indicazioni di materiali.

Tra l'altro mi è morto un HD con buona parte dei materiali salvati, quindi alcune tex son state fatte al volissimo, ma si sa, spesso i clienti ti danno i lavori a una settimana dalla consegna!!!!!

Soft: 3ds max+v ray

XA7xjuX.jpg

sF0pRwi.jpg

gc8uHyP.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ! Per averlo fatto in 4 giorni e con la rottura del HD sei stato proprio veloce ! Ma i prospetti li avevi ? Perchè a me è capitato un lavoro simile, solo che avevo soltanto la pianta e delle foto da copiare per i mobili, ho perso un sacco di tempo per progettare i mobili e sceglierli <_< cosi' da un lavoro da 2 giorni ce ne ho messi 4 e non ho avuto il tempo di curare l' illuminazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie:D! Ni avevo qualche prospetto in pdf con poche misure nessun dwg a parte la pianta, ma per fortuna gli arredi speciali erano molto semplici e avevo le foto della struttura vuota, fondamentale per disegnare pilastri, travi e infissi. Essendo un open con tutte pareti vetrate ho spinto molto sull'illuminazione naturale del sun e della dome con hdri.

Modificato da compound

Link al messaggio
Condividi su altri siti