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penguix

UE4 problema PlayerStart

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Da non molto sto studiando l' Unreal Engine 4 e direi che nell'insieme è abbastanza intuitivo (per quel che può essere un software così complesso) e di "facile" apprendimento.

Un problema però che mi sta facendo impazzire è la creazione del PlayerStart per navigare nella mia scena archviz.

La navigazione come spostamento funziona, collisioni comprese, ma non riesco a vincolare la vista ad una certa altezza (altezza vista), ad abilitare la gravità del player e ad impostarne la velocità.

Attendo suggerimenti da utenti più esperti di me.

Grazie

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Ciao @penguix! sono tutti settaggi che trovi nel tuo character blueprint! l'altezza del punto di vista dipende dalla posizione della cinepresa in relazione al collision capsule, nei settaggi del character movement trovi tutto ciò che riguarda velocità di camminamento, corsa, gravità etc!

Cattura2.JPG

Cattura1.JPG

Cattura.JPG


Modificato da maxxx82

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Ciao maxxx82,

innanzitutto mille grazie per il tempo che hai perso nella spiegazione illustrata, gentilissimo.

Evidentemente sbagliavo io a monte creando solamente il PlayerStart, stabilendo così solo il punto di inizio della navigazione.

Adesso che mi hai dato dritte sicure sul blueprint da creare, quello che mi mancava, trovo tutto molto più sensato!

Grazie ancora, c'è solo da studiare! ;)

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