Vai al contenuto
junkie76

Un ban non è la fine ma un nuovo inizio...

Recommended Posts

Prima di tutto ringrazio D@ve e tutta la community di Treddì...

Nasco su questo forum come junkie76 e tre anni fa ero openyourmind76, rinasco su questo forum come junkie76, per dovere di cronaca dico che sono un utente bannato di Treddì, ciò accadeva in seguito a incomprensioni, chiamamole così, che non sto qui ad elencare, posiamo l'ascia di guerra e accendiamo il calumèt della pace, spero che le divergenze siano appianate...terminata questa dovuta premessa dico che da qualche anno mi interesso di 3D, quando ho iniziato con il 3D l'unico mio scopo era creare un piccolo cortometraggio dall'inizio alla fine, e l'altro motivo era poter inserire elementi CG nei miei filmati reali, negli ultimi anni ho zoppicato parecchio perchè il mio hardware mi impediva di crescere, a giorni ordinerò una nuova macchina che spero mi aiuterà a raggiungere ciò che mi ero prefissato...su questa community ho imparato parecchio e nel mio piccolo ho sempre cercato di aiutare, spero ancora di poter essere d'aiuto anche se il tempo sarà poco...infine saluto i vecchi amici e anche i nuovi.

P.S.: sono un ... dipendente. XD 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti