Vai al contenuto
Cannibal

Primo Lavoro In V-ray

Recommended Posts

Salve gente.... questo è il mio primo lavoro in v-ray. che ne pensate? la disposizione l'ho ripresa da una rivista di arredamento, la maggior parte dei modelli non sono miei. era una prova per le luci artificiali. Ditemi come migliorare perfavore!

p.s. la risoluzione è 640X480 bassina.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da un punto di vista 'luci' pur essendo discretamente impostata come settings rimane troppo uniforme e generalmente sotto esposta.La risultante di brillantezza ed accuratezza di calcolo in global illumination dipende da tutti gli elementi (oggetti e colori) presenti nella scena e tu ne hai pochi.Poi...hai una dominante rossa che incupisce tutto.Ti consiglio di smorzarla e differenziarla. cambia su dei toni più ocra e il legno a doghe verticali sulla vasca non mi piace.Se usi luci ies è meglio.Riassumendo..con le luci cerca di creare zone di interesse e zone d'ombra...piu ricercate.ultima tip fai un immagine a risoluzione 1024*768 per capire meglio quali sono le zone da curare.

Nonostante tutto quello che ti ho detto penso che stai facendo un buon lavoro...specie se il primo.Bravo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto gabriele.

il detaglio legno-ceramica e come si incontrano va rivisto (poi, io non metterei quel tipo di legno, sbalzo di scala.

i quadratini sono piccolissimi, mentre il lengo è enorme...)

sposta il wc piu' verso la camera ( li non c'è spazio)

inserire alcuni complemetari.. ;)

cmq, è molto bello! mi piace molto la composizione :Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti