Vai al contenuto

Recommended Posts

La scorsa settimana mi è caduto l'occhio su un'immagine di un utente di reddit in CG. Mi è piaciuta moltissimo, quindi ho deciso di riprodurla apportandoci dei cambiamenti, più come sfida personale che altro. La scena è tutta in 3D e un buon chilo di Photoshop. La foto a cui mi ispiro è 100 volte meglio, ma spero comunque vi piaccia. 

critiche e altro, sono super accettate! 

ho usato 3DS Max + Vray 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Atmosfera perfetta!!!! Bellissimo effetto asfalto bagnato sotto i fari...BELLO!!!! Non mi convince del tutto la parte dei distributori..specie dove ci sono i terminali per banconote e carte...mi sembrano troppo plasticosi...con un pò di lavoro su materiali e leggera diversificazione per me diventa da gallery!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, alfred80 said:

Atmosfera perfetta!!!! Bellissimo effetto asfalto bagnato sotto i fari...BELLO!!!! Non mi convince del tutto la parte dei distributori..specie dove ci sono i terminali per banconote e carte...mi sembrano troppo plasticosi...con un pò di lavoro su materiali e leggera diversificazione per me diventa da gallery!!!

grazie dei consigli alfred, 

si la parte del distributore fa un pò schifo in effetti...la mia intenzione era quella di arricchirla molto però oggi inizio una missione che mi terrà occupato per tutto il mese quindi non ho avuto tempo di concluderla in bellezza. Però sempre nel mio programma di "modifiche atte al miglioramento" ne terrò conto e ci darò la giusta pimpata che ci vuole. 

Si l'asfalto sono molto orgoglioso :) mi ci è voluto un bel pò per farlo bene, anche se in realtà il contrasto bomba che gli ho dato in photoshop lo aiuta molto. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella atmosfera, purtroppo però devo anche dare ragione a @alfred80, la parte del distributore non vale l'asfalto, mi lascia un po' perplesso il soffitto totalmente illuminato, certamente a terra crea riflessi degni di nota, ma lo vedo poco realistico. Comunque voto 10 per il lavoro in PS.

Link al messaggio
Condividi su altri siti