Vai al contenuto
etidr3k

Ricerca di texture particolari

Recommended Posts

Buongiorno, 

sono alla ricerca di siti che offrano texture di legni laminati.. non mi servono pacchetti ma la possibilità di acquistare singolarmente solo quelle che mi servono.
Qualcuno che mi sappia consigliare qualcosa di valido che non offra i classici legni ma anche laminati particolari?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un privato vuole un render particolare con una tipologia ben precisa di laminato.
Mi ha portato il campione ma non riesco a risalire a nessuna texture o tanto meno ditte produttrici.. molto bene!

Altra domanda senza aprire un altro topic:

Avrei necessità di realizzare un immagine che mi mostri Linee-Fil di ferro (su Cinema 4D) della modellazione che sto eseguendo.. come faccio a prendermela? 
Lo screen dello schermo mi risulta troppo sgranata.. mi servirebbe più grande e su sfondo bianco..

Modificato da etidr3k

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai fotografato il campione di laminato, meglio di cosi si muore! Con un programma di paint puoi renderla modulabile e creare variazioni. Per quello che mi riguarda, ho sempre fotografato e convertito in texture tutto quello che mi interessa. Ovviamente, texture prese da Internet fanno sempre comodo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, peccato che il campione sia 20x30.. troppo poco.. 

Altra domanda.. ci sarebbe un modo per renderizzare solo la visualizzazione di linee e isoparametri?

Mi spiego meglio, vorrei creare uno slider dove:
da una parte si veda il render, dall'altra la struttura interna di un armadio per capire come sono fatti i cassetti ecc ecc.. 

Non so se mi sono spiegato bene ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti