Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
roberto2004

nvidia sli-titan x-v-ray rt

Recommended Posts

Salve a tutti,

stò valutando di passare al gpu computing utilizzando v-ray rt.

Perdonate l'ingoranza, mi sembra di aver capito che utilizzare una configurazione sli non dà vantaggi nel calcolo gpu,giusto?

Inoltre volevo sapere se le titan x sono attualmente supportate(l'ho già testata e funziona ma non sò se sia limitata o meno) con sw come v-ray rt.

Infine, mi sembra di aver capito che anche il processore deve supoortare lo stesso numero di pci altrimenti le schede video vengono castrate...avviene solo nello sli o anche nel semplice multi gpu?

quale versioni hai di vray?

niente sli

diciamo che non sono castrate come nello sli, che fa la differenza fra 8x e 16x, però come ho scritto nell'altra discussione:

visto la spesa, ti conviene prendere su single socket la mobo linkata, e su dual socket la'lta linkata. purtroppo su dual socket non hai alternative, non lavoreranno su 4 pci-e tutte a 16x.

però ne discutiamo in dettaglio nell'altra discussione

3 ore fa, zatta 3d ha scritto:

quale versioni hai di vray?

niente sli

diciamo che non sono castrate come nello sli, che fa la differenza fra 8x e 16x, però come ho scritto nell'altra discussione:

visto la spesa, ti conviene prendere su single socket la mobo linkata, e su dual socket la'lta linkata. purtroppo su dual socket non hai alternative, non lavoreranno su 4 pci-e tutte a 16x.

però ne discutiamo in dettaglio nell'altra discussione

ho letto solo ora...sorry