Vai al contenuto

Recommended Posts

premetto che non avendo io postato alcun mio lavoro non 'dovrei' espormi ;-) ... però voglio ugualmente dire la mia :D

ottimo lavoro, se non fosse per alcuni  particolari

l'asciugamano ed il tappeto, hanno uno spessore non indifferente, più che asciugamani/tappeti sembrano quasi i tappetini di spugna che si usano in palestra o in campeggio per dormirci sopra; all'estremità dovrebbero essere rastremati, solitamente ci sono due cuciture, una all'estremità ed una ad un centimetro dal bordo circa

la prima immagine ha il sole che batte a terra BEN VIVACE, ma poi la finestra è alquanto scura rispetto a tutto quel sole accecante a terra, le due cose non collimano ;-)

il mobile sulla destra dopo la porta : cosa sarebbe ? di che materiale è ?

manca l'interruttore vicino la porta ? e/o vicino al lavabo per accendere la luce dello specchio ?

la prima immagine , a terra quel mobile sembra non avere alcuna ombra, forse "è capitato" che i riflessi del pavimento assolato eliminino le ombre in quella zona, però non si ottiene un bellissimo effetto, forse se muovi il sole ( cambi l'ora al DAY SYSTEM di max o sposti le luci che hai usato) otterresti una situazione migliore, anche se in effetti così com'è ora si vede bene la sagoma della finestra a terra , ed è caruccia

il mobile su cui poggia il lavabo, nello spigolo sinistro ( in basso al centro dell'immagine) si vede una 'cornice' bluette attorno al mobile che sostiene il lavabo 

in generale le vedo un pochino scurette, mi sarebbero piaciute ancor di più se un pochino più chiare

di nuovo complimenti, nonostante secondo me ci sarebbero queste cosette da migliorare

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie apetto....ho iniziato da poco con i rendering e il mondo della CG in generale....sto cercando dei corsi che affrontino proprio la preparazione dei materiali e delle luci soprattutto con V-ray perché fino ad adesso tutto quello che ho fatto L ho imparato da solo e sto usando la più non efficiente macchina per fare rendering.....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti