Vai al contenuto
MATTEW1

Telecamera in movimento nel rendering

Recommended Posts

Ragazzi non so se il titolo è chiaro infatti non so cosa cercare su internet xD. volevo sapere se e come si può fare una specie di video in movimento nel rendering. Faccio un esempio . entro in una casa (quindi con la telecamera e vado da una stanza all'altra. Posso farlo quando vado a fare il rendering al posto di avere un immagine fissa?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A volte premere il famigerato F1 risolve più di postare una domanda qui sul forum... Vai nel tab del rendering e in "Time Output" spunta la voce "range"...

GUID-C960FA73-B2AD-4F31-9F02-C4058D01976

Vedi qui per maggiori informazioni: http://help.autodesk.com/view/3DSMAX/2015/ENU/?guid=GUID-BCA258CE-B108-4B77-A62E-7014842E1157

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie domani provo .. e che faccio più in fretta qui anche perchè io e l'inglese non andiam tanto d'accordo e perdo taaanto tempo xD

ci sto già provando ma niente.. sto cercando di capire cosa salto. non c'e un video dimostrativo? mannaggia

Modificato da MATTEW1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora se premo play in basso a sestra  funziona la telecamera gira ma sono sul piano di lavoro diciamo  . se metto il rendering production spunto range prima di far partire il rendering scrive you are rendering a sequence with no assigned file frame may be lost 3ds max. e l'immagine rimane fissa a dove sto guardando

Link al messaggio
Condividi su altri siti

"you are rendering a sequence with no assigned file frame" significa che devi salvare l'animazione come file (.avi ecc.) Come sopra, se leggi la pagina che ti ho postato c'è scritto tutto. Comunque in "Render Output" scegli "files..." e salva su disco....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

SI MICHELE L'HO FATTO MI SON DIMEnticato di scriverlo . l gli ho dato pure l'estensione avi ma l'immagine rimane ferma . infatti non mi da più quel messaggio ma cmq non succede nulla . che nervoso

risolto!!!!!!! o meglio . ho fatto sta prova. costruito 1 quadrato e una sfera messa telecamera e tutto.. ci sta mettendo diversi minuti da qui a finire penso 10..  :(quindi vi chiedo per una stanza che ho fatto con divani tv mobili ci mette ore?:crying:

Modificato da MATTEW1

Link al messaggio
Condividi su altri siti