Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao ragazzi il render e' con keyshot per il filmato ho usato vray.   gurugugnola  mi e' successa una cosa strana... questo progetto non mi e' andato sulla pagina del portfolio....strano...di solito ci va automaticamente...

a presto!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, Filippo Soldateschi said:

ciao ragazzi il render e' con keyshot per il filmato ho usato vray.   gurugugnola  mi e' successa una cosa strana... questo progetto non mi e' andato sulla pagina del portfolio....strano...di solito ci va automaticamente...

a presto!!

Si, strano... ho avvertito D@ve ;) sicuramente trova il modo di rimetterlo a posto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente bello complimenti!!!! :D

Come l'hai animato? Sembra motion capture!

Ho sistemato io per la gallery.

Per le prossime volte meglio se inserisci direttamente dalla gallery anziché dal forum ... dovresti avere meno problemi ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti!:)

Sarei curioso di capire le tecniche utilizzate per l'illuminazione, le animazioni del robot e l'integrazione tra girato e animazione 3d.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao dave , si ho usato i motion capture gratuiti su motcap.com, 

giorgio le tecnice di illuminazione sono per i render keyshoot (quindi un mappa hdr ....ce ne sono tante free in rete)  e per l' animazione vray sun e vray dome, per integrare girato e animazione ho usato bonjou 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stratosferico!!!! Non so cosa hai usato, come hai fatto e quanto ci hai messo ma non mi interessa, è a dir poco eccezionale. Il video finale l'ho riguardato almeno 10 volte perchè non riuscivo a credere che non fosse un filmato reale. ALLUCINANTE!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti