Vai al contenuto

Recommended Posts

c910c1dc33a31d52f4ca9a830c71518a.jpg

My interior openspace composition view 1 render.
Created and render with Corona + 3dsmax
www.sciontidesign.com
#coronarenderer #interior #openspace #poppy #realism #3d #render#3dsmax #photography

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ale Design,

grazie :)

Per la modellazione utilizzo le risorse della mia libreria personale, di solito modello la struttura o tavolini ecc  i modelli più complessi e dettagliati vengono acquistati online.

Per il render ho impiegato circa 2 ore, mentre per la vista, luce e materiali circa 3 ore.

Buona giornata 

Pasquale 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo :)

questa è la versione finale, ho cambiato le sedie con Vitra wire e cuscino che riprende il colore del quadro, lampade inserito 2 più industrial, inserito il sole.

Se mi fate sapere quale versione vi piace di più  grazie mille

Pasquale 

poppy3last2.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che vuol dire inserito il sole ? Prima non c' era ? A me personalmente piacciono di più le sedie del rendering precedente, quelle in fil di ferro non mi son mai piaciute ma son gusti personali.

Ma tutti questi lavori che posti sono lavori per clienti ? Sono per cataloghi di mobili ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me piaceva più l'immagine di prima ... questa mi sembra un po' più "finta".

Forse perché questa è meno contrastata? non so ...

Se posso farti un appunto l'immagine dei papaveri che hai scelto per l'esterno sembra quasi un dipinto ... è una foto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti , per immagine precedente no il sole non era visibile ma anche a me piace di più perché di solito il sole non lo utilizzo mai per  interni, le sedie è vero sono più belli quelli bianchi.Per immagine fuori non è un dipinto ma una vera foto avrò contrastato un pò troppo rendendolo simile ad un quadro :) 

Grazie per i commenti mi sa che rifarò il tutto come il primo render.Questo un mio progetto personale grazie 

Buona giornata

Pasquale 

Link al messaggio
Condividi su altri siti