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ciroby

Work In Progress House (final)

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Ciao Raga vi posto un wip di una casa che ho fatto!!!

Per motivi di tempo ho dovuto saltare molte fasi di modellazione che mi ero

prefissato e molte di texturing.

Lavoro che a me in prima persona non piace ma lo posto perchè è sempre un

lavoro alla quale ho dedicato un bel pò di tempo!!!

Ho deciso di ritexturizzarlo e illuminarlo renderizzandolo con vray però quando avrò un pòdi tempo!!!

Critiche e consigli ben accetti(anzi accettatissimi)

Ciao

:D:D:D:D:D:D

RenderingFinale.jpg

Renderingprova.jpg

Ciao e alla prossima

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Cosa vuol dire strecciano??? Cmq le mappe sono tutte da rivedere e dovresti anche diminuire il bump della strada ;) Poi non capisco il blu che hai messo nell'arco ... è un riflesso?

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Ciao

diciamo che l'immagine più corretta è quella sopra per quanto riguarda l'ambiente

infatti il blu dell'immagine sotto esiste perchè non c'è nulla dietro che simuli una

stanza quindi vedendo attraverso si vede l'environment o lo sfondo :D:D

Per quanto riguarda il significato di strecciare è una parola comunemente usata in

grafica, forse più in quella 2d cmq quando un immagine si streccia vuol dire che

si allunga perdendo le sue proporzioni rispetto a quella iniziale!!!

Quindi volevo capire come evitare questo effetto di allungamento quando inserisco

la texture e modifico l'uvw map e come evitare la sfocatura ossia perdita di

dettaglio.

:D:D:D:D:D

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le mappe sono tutte da rifare, la telecamera distorce troppo, il bump va differenziato a seconda dell'oggetto al quale lo applichi e poi mi sembra esagerato. Il cielo è troppo elettrico e sembra più un procedurale da filtro di photoshop.

Secondo me, come hai detto bene all'inizio del thread, dovresti impegnarti nella ridefinizione dei materiali e correggere l'illuminazione perché la composizione è bella ma viene penalizzata da tutto il resto.

Ma l'hai fatto con 3ds max?

Mauro

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