Vai al contenuto

Recommended Posts

2 ore fa, D@ve ha scritto:

Sempre un piacere vedere i tuoi lavori Vittorio! :)

Molto bella la luce ma la bambina secondo me si vede un po' troppo che è "finta" ...

E' un modello 3D vero?

Grazie mille D@ve!

Si..la bambina è riggata e animata per ottenere motion blur..tutto interamente 3d. Questa era la sfida! : )

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alfred80 ha scritto:

Che lavorone..bellissimo! Unico appunto..la bambina..fa una strana impressione...inquietante..senza per me è perfetto

Grazie mille! Si, la bambina non ha un impatto proprio realissimo..per una volta ho voluto provare ad animare una persona e inserirla in un ambiente.
Senza dubbio avrei raggiunto un risultato molto più reale con un inserimento fotografico..però ho preferito la strada tridimensionale completa! 
Grazie ancora! : )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel lavoro complimenti !! Mi piacciono molto la luce e i colori che hai scelto, la bambina per essere un modello 3D è davvero ben fatta, avranno usato un mare di poligoni ! Cmq concordo con gli altri che era meglio non metterla, di solito negli interni preferisco le scene senza persone a meno che non le richieda il cliente ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/1/2017 at 13:33 , grafico3DStudioMax ha scritto:

Gran bel lavoro complimenti !! Mi piacciono molto la luce e i colori che hai scelto, la bambina per essere un modello 3D è davvero ben fatta, avranno usato un mare di poligoni ! Cmq concordo con gli altri che era meglio non metterla, di solito negli interni preferisco le scene senza persone a meno che non le richieda il cliente ;)

Grazie mille! : )

Il 16/1/2017 at 01:06 , DAiki ha scritto:

Tutto molto curato e ben fatto!!...unico appunto la bambina 3d come ti hanno già fatto notare!!..Gran bel lavoro davvero colori..luce, materiali tutto molto bello!!..:Clap03:

Grazie mille DAiki!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/1/2017 at 22:49 , roberto2004 ha scritto:

Ottimo lavoro come sempre;

la bambina non la trovo così pessima, più che altro mi sembra esagerato il motion blur ma potrei anche sbagliarmi.

Cmq mi piacerebbe mostrare i tuoi lavori in un thread che va tanto di moda dal nome v-ray vs...scherzo  scherzo! :D:D:D

Eh eh...bel thread! : D
Grazie tante Roberto! A me la bambina piace..e anche molto! : )

Link al messaggio
Condividi su altri siti