Jump to content
zoc

Animare A Tempo

Recommended Posts

Ciao a tutti...

dovrei animare un personaggio a tempo.

Pensavo a due possibilità.

1) Se per esempio il brano è di 120 bpm e lo mettiamo su un animazione da 25 fps significa che:

120bpm : 60 = 2 battiti per secondo

25fps : 2 = 22,5

Cio' vuol dire che avremo i quarti (le note in battere) ogni 22,5 frame...

2) Importare un file audio da mettere sulla linea temporale e vedere direttamente dall'onda....ma non ho capito come si fa' a importare!!!

Grazie ragazzi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora per importare basta fare un normale import o addirittura prendere il file e draggarlo dentro la vista...

poi tasto destro sul time slider > sound e selezionare il brano... se si vuole sentire durante la riproduzione ricordarsi di avere play every frame come impostazione della linea temporale...


Edited by zoc

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...