Vai al contenuto

Recommended Posts

Buonasera a tutti. Durante queste vacanze ho avuto un po di tempo da dedicare ad alcuni miei lavori personali da poter mettere nel portfolio. Una piccola prefazione però... Tengo a precisare che un artista,per essere considerato un BUON e BRAVO artista deve mettere passione in quello che fa e deve far si che i propri lavori raccontino una storia e siano in grado di trasmettere emozioni. Sia che uno sia un modellatore,un texture artist,un renderista o qualsiasi altra cosa. Detto questo voglio farvi sapere che quando modello qualcosa,anche se ho un riferimento mi piace sempre mettere un po del mio altrimenti non farei altro che copiare ciò che vedo. E questo non mi piace molto,delle volte va fatto ma se posso evito. Qui il modello ha subito delle piccole modifiche e ho voluto mettere il mio tocco personale. L'high poly è praticamente fatto e non mi resta che preparare il lowpoly. La cosa procederà un po a rilento causa lavoro ed altri impegni però prima di cominciare mi piacerebbe sentire il vostro parere. Idee,modifiche e critiche ;) Allego qualche render veloce buttato li e un paio di screen perchè altrimenti non rende bene l'idea

Cattura.JPG

Cattura2.JPG

front clay iso.jpg

front clay.jpg

Lateral clay iso.jpg

Lateral clay.jpg

dan-wesson-8_-silver-1.jpg

Modificato da GraphicArtsAttitude

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Low poly pronto ed ora stesura delle mappe :crying: Qualcuno di voi conosce qualche metodo per il bake delle ID map da Highpoly a Lowpoly? In max,substance,xnormal percaso? Perchè ho alcuni dettagli che nel lowpoly ho preferito inserire solo tramite normali e se magari c'è qualche metodo che utilizzate preferirei piuttosto che andare a disegnarle a mano.

Cattura.JPG

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti