Vai al contenuto

Recommended Posts

Si, e lo consiglio a chiunque. È un metodo davvero ben strutturato e utile per ottenere ottimi risultati in pochi e semplici passi.

La tromba non l'ho modellata ma scaricata e il parquet è il risultato di diverse mappe, non è un 3D.

Grazie per le vostre impressioni :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragasssssii..però quello è un SAX!!!

Ma i materiali li hai fatti tu uno per uno oppure provengono dall'eredità del corso?

A parte la svista della tromba..resta comunque un lavoro molto molto interessante..qualche info in più su sistema illuminazione e simili?

Modificato da alfred80

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mado' si hai ragione :D è stata distrazione :D

Apparte i materiali delle piantine, tutti gli altri li ho fatti io ad uno ad uno, ed è grazie al corso che sono riuscito a perfezionarli.

Per quanto riguarda l'illuminazione, ho utilizzato una vraysky+ skyportal per la luce diurna, e alcune luci secondarie per schiarire alcune parti affrontando la scena come un vero e proprio set fotografico. beh, che dire, ve lo consiglio :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DomenicoDeLucia ha scritto:

Apparte i materiali delle piantine, tutti gli altri li ho fatti io ad uno ad uno, ed è grazie al corso che sono riuscito a perfezionarli.

Per quanto riguarda l'illuminazione, ho utilizzato una vraysky+ skyportal per la luce diurna, e alcune luci secondarie per schiarire alcune parti affrontando la scena come un vero e proprio set fotografico. beh, che dire, ve lo consiglio :)

ok...quindi nessuna ies e nessuna hdri?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DomenicoDeLucia ha scritto:

Li vedo sulla pagina facebook i lavori che escono da qusto corso e ho anche votato i miei preferiti anche se erano tutti eccellenti e ho votato più in base al progetto che alla realizzazione, tutto molto bello ma quanto costa questo corso ? :P E poi dopo si trova più facilmente lavoro ?

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/1/2017 at 16:40 , grafico3DStudioMax ha scritto:

Li vedo sulla pagina facebook i lavori che escono da qusto corso e ho anche votato i miei preferiti anche se erano tutti eccellenti e ho votato più in base al progetto che alla realizzazione, tutto molto bello ma quanto costa questo corso ? :P E poi dopo si trova più facilmente lavoro ?

Grazie.

Perdonami se rispondo solo ora. Non posso garantirti se troverai subito lavoro, ma posso garantirti che potrai ottenere ottimi risultati. Per quanto riguarda costi ed altre info, troverai tutto ciò che ti occorre su questo link http://www.learnvray.com/

Link al messaggio
Condividi su altri siti