Vai al contenuto
Boda

Ikea scene: Vrayforc4d vs Maxwell Render

Recommended Posts

Ciao a tutti, posto alcune immagini realizzate per l'articolo che trovate a questo link: "Ikea scene: Vrayforc4d vs Maxwell Render" dove paragono con la medesima scena velocità di render, pulizia delle immagini, settaggi e materiali a parità di luci e impostazioni di fotocamera. Spero possa essere utile. Ciao ciao.

render_ikea_hurdal_frame_00.jpg

render_ikea_hurdal_frame_01.jpg

render_ikea_hurdal_frame_02.jpg

render_ikea_hurdal_frame_03.jpg

render_ikea_hurdal_frame_05.jpg

render_ikea_hurdal_frame_06.jpg

render_ikea_hurdal_frame_04.jpg

render_ikea_hurdal_frame_07.jpg

render_ikea_hurdal_frame_08.jpg

render_ikea_hurdal_frame_09.jpg

render_ikea_hurdal_frame_10.jpg

render_ikea_hurdal_frame_14.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Boda ha scritto:

Ciao a tutti, posto alcune immagini realizzate per l'articolo che trovate a questo link: "Ikea scene: Vrayforc4d vs Maxwell Render" dove paragono con la medesima scena velocità di render, pulizia delle immagini, settaggi e materiali a parità di luci e impostazioni di fotocamera. Spero possa essere utile. Ciao ciao.

Ciao Boda, stiamo parlando di una realizzazione di un render con C4D con Vray o Maxwell? a mio parere vedo molto nitido e preciso nei dettagli Maxwell, correggimi se sbaglio, anche nella mia domanda sopra!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, gabik said:

Ciao Boda, stiamo parlando di una realizzazione di un render con C4D con Vray o Maxwell? a mio parere vedo molto nitido e preciso nei dettagli Maxwell, correggimi se sbaglio, anche nella mia domanda sopra!!!

Ciao! Le immagini sono state create sia con Vray che con Maxwell proprio per paragonare i due motori di render a parità di scena e analizzare i pro e contro dei 2 metodi di lavoro. Sull'articolo che ho linkato trovi tutti i test che ho fatto! Ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti