Vai al contenuto
marcolinoto

[ot] Regalo Per Neolaureato

Recommended Posts

Ciao ragazzi!!

Ho un cugino neolaureato nella materia descritta in oggetto e vorrei fargli un regalo..ma non so cosa!!!! non voleo fare la solita penna o l'agenda in pelle umana..vi descrivo il tipo: alternativo (ha avuto i dread per 7 anni) e amante della musica. mi piacerebbe fargli qualcosa che sia inerente a cio che ha studiato e che possa usare tutti i giorni.

Mi aiutate??!?!??!?

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

:hello::hello::hello:

Modificato da philix

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..non sono mai stato bravo nei regali..ma se gli piace la musica orientati verso qualcosa tipo ipod..è figo e ci ascolta la musica intanto che cerca lavoro..

..di inerente al restauro non saprei..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cio che ho omesso è che io ho un misero stipendio da tecnico helpdesk..dopo un regalo cosi il mio conto avrebbe bisogno di un massaggio cardiaco..

...mmmm...allora la mia idea di regalargli una notte con una puttanazza in età avanzata forse nn va bene neanche....perchè, anche se vecchia, ha un costo....mannaggia mannaggia :blink: ...

cmq di solito si usa anche regalare borse e accessori per il lavoro...o al limite un capo di abbigliamento particolare...o l'abbonamento ad una rivista di settore (tipo AD per intenderci)...alla fine è il pensiero che conta...almeno si dice.

Ciao giovane :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...mmmm...allora la mia idea di regalargli una notte con una puttanazza in età avanzata forse nn va bene neanche....perchè, anche se vecchia, ha un costo....mannaggia mannaggia  ...

:D:D:D:D:D:D

Sto ridendo come un deficiente!!!!! potrei vedere se accetta buoni pasto però :P

pero l'idea dell'abbonamento non è da scartare..o magari un'edera (pianta) per coprire gli errori...pero forse è piu da architetto..o anche una lampada alogena (di quelle che fondono le scrivanie in vetro)

mumble mumble..ci penso ancora, ma continuate ad aiutarmi :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

regalali un weekend da qualchè parte, magari con un paio di biglietti per un concerto.... ti ringrazierà di cuore e non lo dimenticherà mai più.

Modificato da zerxman2

Link al messaggio
Condividi su altri siti