Vai al contenuto
Dalla

La Mia Prima Moto (ducati Style)

Recommended Posts

ciao Dalla, come prima moto direi che va bene, ci sono dei particolare da aggiustare, e poi mi sembra un po lunga, comunque e' un buon inizio, sei anche tu un appasionato Ducati???

Anche io mi sto modellando la mia moto, una Ducati per cambiare se hai tempo e voglia puoi controllarla al seguente link:

Ducati (W.I.P.)

Ciao a presto :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao Dalla, come prima moto direi che va bene, ci sono dei particolare da aggiustare, e poi mi sembra un po lunga, comunque e' un buon inizio, sei anche tu un appasionato Ducati???

Anche io mi sto modellando la mia moto, una Ducati per cambiare se hai tempo e voglia puoi controllarla al seguente link:

Ducati (W.I.P.)

Ciao a presto  :D

Ecco diciamo che il tuo lavoro è di un livello ben al di sopra del mio, cmq c'è una cosa che mi affligge come fai a mettere tutte le scrittine tipo brembo etc???

Io per quelle che ho messo sono quasi impazzito perchè me ne faceva vedere molte sull'oggetto ed ho dovuto faticare per nasconderle, una se fai caso si de dentro il fanale posteriore......conosci qualche tutorial o magari riesci a spiegarmi a grandi linee?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stai utilizzando delle referenze per la modellazione? Mi sembra che le proporzioni non siano corrette o sbaglio? Cmq è ben modellata. Unica cosa, rivedrei i vari materiali... che motore usi per il render?

Utilizzi studio max? Se si, procurati Textporter (plug-in molto utile per mappare correttamente i modelli). Un ottimo tutorial sulla mappatura è quello di giovanna d'arco che è stato tradotto in italiano.

Se può interessarti posso inviartelo in email dato che non ricordo l'url.

Fammi sapere via pm così magari mi dai anche l'email a cui inviarlo :)

Modificato da Mandex

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le scritte brembo sono modellate, perche' sono sporgenti, avrei potuto usare una mappa bump, o un vray displace, ma ho preferito modellarle, per quanto riguarda invece gli adesivi sulla carena, puoi utilizzare dei modificatori come "uvw map", "unwrap map", ma non sono bravo con le mappature, prova magari a fare come suggerito da mandex.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti