Vai al contenuto

Recommended Posts

Nuovo progetto.

Concept: visti in rete 3 oggetti di gusto discutibile ( divano, mobile fondo scena e lampadario ) ho tentato di rendere una scena che potesse comunque in qualche modo inglobarli. La scelta della camera,  con alcuni dettagli di pregio come il soffitto a cassettoni, va in deciso contrasto con gli oggetti in questione richiamando quindi un po' il cattivo gusto di alcuni ambienti che, una volta magari erano di pregio, ma che il tempo e il cattivo gusto hanno modificato.

link ad immagine non ridimensionata https://postimg.org/image/pv0at4ulb/

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me piace molto, con colori più moderni potrebbe venir fuori un bello spazio neo-classico

Il lampadario viola non sta molto bene con il controsoffitto rosso e la carta da parati verde.

Modificato da grafico3DStudioMax

Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, grafico3DStudioMax ha scritto:

A me piace molto, con colori più moderni potrebbe venir fuori un bello spazio neo-classico

Il lampadario viola non sta molto bene con il controsoffitto rosso e la carta da parati verde.

Si ma il concept non era abbinare cose di buon gusto ma all opposto partivo da oggetti discutibili e li inserivo cone descritto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sulla qualità del render effettivamente non si può dire niente, bella resa, devo comunque dire di essere daccordo con te sull'accostamento dei vari elementi, che ritengo bruttissimi  ma, questo è un'altro argomento, il Concept è nato per questo scopo? unire elementi che "stonano" tra loro, oppure "quelli ho trovati, quelli ho messi", giusto per fare delle prove personali?  

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cantoneraf ha scritto:

sulla qualità del render effettivamente non si può dire niente, bella resa, devo comunque dire di essere daccordo con te sull'accostamento dei vari elementi, che ritengo bruttissimi  ma, questo è un'altro argomento, il Concept è nato per questo scopo? unire elementi che "stonano" tra loro, oppure "quelli ho trovati, quelli ho messi", giusto per fare delle prove personali?  

Nato e pensato per unire elementi che stonano: progettando spesso i clienti arrivano con idee orrende che non sono disposti a cambiare neanche di fronte all'evidenza e comunque bisogna arrivare ad una visualizzazione comunque "bella"

Grazie comunque del commento :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LucaRosty ha scritto:

Bella resa bravo @Cape

Magari una versione con lampadario acceso e luce naturale adeguata potrebbe dare un valore aggiunto non indifferente.

Pensaci ;)

Grazie grazie.

Per la versione "luce naturale adeguata + illuminazione artificiale" ho un WIP.

Tranquillo che ti stresserò a BREVE

Sto mettendo file IES come piovessero

Link al messaggio
Condividi su altri siti