Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
bodomchild

Scheletrino Parlante

Recommended Posts

ahahahahahahahahah

fighissimo!!!

Si sente che tutti dormivano!

Solo un appunto: quella che si blocca quando apri la bocca, la parte mobile inferiore per capirsi non è la mascella, è LA MANDIBOLA, la mascella è quella sopra, mi raccomando!!!!

Si in effetti era carino quando diceva "Aiuto la mascella!" (Anche se era la mandibola) i glielo farei dire e poi metterei una voce fuori campo che dice "La mandibolaaa Scemo", direi appena dopo che lo colpisce il sasso e lui che dice "La mandibola! grazie!!!" magari muovendola a destra e sinistra per rimetterla apposto!!!!

Vedi un po' tu io aspetto le altre puntate!!!!

Si in effetti era carino quando diceva "Aiuto la mascella!" (Anche se era la mandibola) i glielo farei dire e poi metterei una voce fuori campo che dice "La mandibolaaa Scemo", direi appena dopo che lo colpisce il sasso e lui che dice "La mandibola! grazie!!!" magari muovendola a destra e sinistra per rimetterla apposto!!!!

Vedi un po' tu io aspetto le altre puntate!!!!

Sto renderizzando la terza parte ... spero entro sera di doppiarla e metterla su.. :D

In ogni caso faro' delle puntate poi le pubblichero' sul mio sito.. qusta sara' la prima... nella seconda lo modellero' meglio, mettendogli altre bones in modo da far muovere sopraciglia e naso...magari gli rifaccio la parte della mandibola facendola staccata.. una cosa per volta pero :P