Vai al contenuto
LORY25

Luci Fotoinserimento

Recommended Posts

Salve a tutti, dovrei realizzare un fotoinserimento, ho impostato il background con la foto poi inserito un vray plane per fare il pavimento ed il muro (il materiale che ho messo al pavimento e al muro è vray mtl con la foto e poi vraymtlWrapper ho provato anche con matte\shadow) su dove andranno inseriti dei faretti con relative luci ma le luci non le visualizzo.

Qualcuno sa come far a vedere le luci nel render? utilizzo 3sdmax con vray.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/1/2017 at 14:40 , LORY25 ha scritto:

Salve a tutti, dovrei realizzare un fotoinserimento, ho impostato il background con la foto poi inserito un vray plane per fare il pavimento ed il muro (il materiale che ho messo al pavimento e al muro è vray mtl con la foto e poi vraymtlWrapper ho provato anche con matte\shadow) su dove andranno inseriti dei faretti con relative luci ma le luci non le visualizzo.

Qualcuno sa come far a vedere le luci nel render? utilizzo 3sdmax con vray.

Ciao, dovresti postare un rendering perchè da quello che scrivi fatico a comprendere quale sia il problema :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/1/2017 at 14:31 , grafico3DStudioMax ha scritto:

Ciao, dovresti postare un rendering perchè da quello che scrivi fatico a comprendere quale sia il problema :)

ciao grazie ma ho risolto con photoshop, praticamente dovevo inserire in una facciata di un hotel della nuova illuminazione e nel rendering non riuscivo a far visualizzare il fascio di luce.

Link al messaggio
Condividi su altri siti