Vai al contenuto
Gibo

Quale monitor da 27"

Recommended Posts

Ciao a tutti,

avrei intenzione di acquistare un nuovo monitor, diciamo almeno da 27".

Nell'ufficio dove collaboro attualmente uso un HP Z27n e devo dire che mi trovo molto bene,

avete esperienze e/o suggerimenti con altri modelli/marche?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho comprato uno da tre mesi, confermo che il PA279 è un buon monitor, ha solo un grosso problema, emette un sibilo fastidioso molto tenue, ma presente, che cambia tono quando si attaccano o staccano periferiche USB. @ Gibo, lo hai comprato ?? hai lo stesso problema ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da poco è uscito il BenQ serie SW00PT, ha un ottimo rapporto qualità prezzo, sui 700 più o meno, recensioni entusiastiche. Sono monitor per la prestampa comunque, IPS con copertura 99% Adobe RGB.

Oppure puoi optare per un livello leggermente inferiore per i colori (99% sRGB, che non è proprio la stessa cosa, ma comunque siamo a buon livello) ma risoluzione 4k con il Dell 27 Ultra 4k, stesso prezzo più o meno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo questa informazione, ho cambiato workstation, ora il monitor non fischia più....evidentemente qualcosa è cambiato nell'alimentazione dell'USB.

Fose il vecchio PC non aveva sufficiente tensione delle porte USB e questo generava il fischio....rinnovo le mie lodi al monitor dell'ASUS, dopo diversi mesi di uso intenso, non ha evidenziato problemi, ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti