Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao, prima vista : è una pubblicità per la coca cola ? :P il telaio della finestra devi sistemare le texture, le "righe" del legno devono sempre seguire il lato lungo del legno, ruotale di 90 gradi.

Toglierei anche la scatola di corn fakes e il nesquik, se guardi un po di cataloghi di cucine noterai che non ci sono mai marchi riconoscibili che attirano cosi' l' attenzione.

Lo straccetto rosso appeso non mi piace.

Se lo sistemi migliorerà molto.

Modificato da grafico3DStudioMax

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, grafico3DStudioMax ha scritto:

Ciao, prima vista : è una pubblicità per la coca cola ? :P il telaio della finestra devi sistemare le texture, le "righe" del legno devono sempre seguire il lato lungo del legno, ruotale di 90 gradi.

Toglierei anche la scatola di corn fakes e il nesquik, se guardi un po di cataloghi di cucine noterai che non ci sono mai marchi riconoscibili che attirano cosi' l' attenzione.

Lo straccetto rosso appeso non mi piace.

Se lo sistemi migliorerà molto.

Beh dai, Coca Cola è sempre Coca Cola :P

Ok per le texture del telaio finestra e gli altri prodotti commerciali, non ci avevo pensato...solo volevo rendere l'immagine di un ambiente "abitato" e non troppo "ordinato".

Il panno rosso non piaceva nemmeno a me, l'ho sostituito con alcuni accessori (li vedi nell'ultimo render).

Piuttosto, a livell di luci/ombre come ti sembra? Ad ora, oltre alla Sun light, sto utilizzando due luci area all'interno delle finestre ed una "dietro" alla camera, oltre ai faretti (ies) e ad una ulteriore luce area posta sotto l'isola. Ma, come mi era già stato fatto notare, risultano un po' piatte...

cucina LM2a.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cosa cambia se metti il doppio vetro ? Non aumentano troppo i tempi di rendering ? Posta una schermata top cosi' capiamo dove hai messo il sole.

Le piastrelle effetto marmo mi piacciono, dove le hai trovate ?

Modificato da grafico3DStudioMax

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, mlucky said:

Ho messo il doppio vetro, tolto la luce area posteriore, tolto un filo di gloss ai materiali dei mobili e "fatto ordine" sul piano lavoro.

Ma a livello luci/ombre non mi sembra migliorata...

cucina LM2b.jpg

devi cercare di risolvere l'inquadratura.

non è corretto che lo spigolo in basso dell'isola tocchi il margine.

allontanati leggermente.

e raddrizza le linee verticali (sotto le opzioni di perspective control della telecamera).

inoltre la qualità della GI è molto scarsa.

m.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, grafico3DStudioMax ha scritto:

cosa cambia se metti il doppio vetro ? Non aumentano troppo i tempi di rendering ? Posta una schermata top cosi' capiamo dove hai messo il sole.

Le piastrelle efetto marmo mi piacciono, dove le hai trovate ?

così va meglio secondo voi?

Allego vista dall'alto...

p.s. il materiale l'ho scaricato da Samilolab (si chiama Kerlite...piace molto anche a me)

cucina LM2.jpg

top.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti