Vai al contenuto
Maria

Materiale Tipo Fimo/cernit

Recommended Posts

Salve a tutti,

Sto cercando un materiale tipo Cernit, Fimo o Pongo per Cinema 4D R9 (vedi immagine allegata). Qualcuno di voi può aiutarmi?

P.S. La pasta per modellare rappresentata nella foto allegata è il Cernit e compone l'orsetto seduto sullo sgabello e la collana d'aglio sullo sfondo.

post-7342-1128977025_thumb.jpg

Modificato da Maria

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Posto un'altra immagine con il materiale "pongoso" tipo Cernit...

Chi di voi usa cinema 4D saprebbe indicarmi un sito da cui scaricare gratuitamente un materiale simile al Pongo o al DAS oppure sarebbe tanto gentile da suggerirmi quali impostazioni "settare" manualmente per creare un materiale di questo tipo? :blink2:

P.S. Tanto per rendere meglio l'idea...quello che vorrei ottenere è un materiale tipo quello di cui è fatto il personaggio dei cartoni Pingu.

post-7342-1128983115_thumb.jpg

Modificato da Maria

Link al messaggio
Condividi su altri siti
..uso cinema ma non saprei..è una cosa molto particolare..non riesci a farlo tu?

:mellow: Ci ho provato ma non ci sono riuscita ecco perchè ho chiesto aiuto a voi del forum di treddi.

Nessuno di voi sa indicarmi un modo per ottenere un materiale ,per cinema 4D, del tipo che ho appena descritto?Quali impostazioni dovrei settare e in che modo per creare un materiale simile ad una pasta per modellare?...Quale bump map potrei usare per creare un effeto simile a quello del Pongo... o del Cernit ????

Link al messaggio
Condividi su altri siti