Vai al contenuto

Recommended Posts

32 minuti fa, Cape ha scritto:

c80774d05c43e136acbbaeb264b41a77.jpg

Progetto di studio portato avanti durante il master in ViFX con la collaborazione di Level Archiviz.

Bel lavoro, anche senza saperlo mi sembrava ci fosse una somiglianza di stile con i lavori di @Level Archiviz, tutte tonalità sul bianco, crema e grigio, atmosfera e illuminazione nordica, posproduzione in stile "ovattato", ottima resa dei legni ... non so quanto abbia collaborato ma di certo ha avuto una discreta influenza. Senza nulla togliere al tuo lavoro che è molto ben fatto, indipendentemente da questi particolari.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kap ha scritto:

Grazie dei complimenti.

@Level Archiviz, hanno partecipato come docenti nella parte conclusiva del master; sicuramente professionisti eccellenti ma anche ragazzi simpaticissimi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.  C'è una hdri come illuminazione principale, una sky portal per aumentare il contributo nella parte sx della scena. Poi lo sfondo è stato inserito direttamente in 3ds max ed è un materiale illuminante tarato molto basso

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LucaRosty ha scritto:

Grande Alberto, immagini meravigliose complimenti !!! 

Grazie mille 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alfred80 ha scritto:

Bellissimo lavoro mi piace molto! Ottima scelta dei materiali..il legno del soffitto é veramente buono...cosa hai usato? Se posso avere qualche info..:D

Il soffitto è stato modellato asse per asse. Applicando solo un piano con una texture non ottenevo un risultato ottimale. Poi lavorato un po sul gizmo per evitare fastidiose ripetizioni visto che comunque volevo un'unica asse senza interruzioni che coprisse l intera luce della stanza. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manu Jaa ha scritto:

Molto bello davvero. Complimenti.

Mi piace soprattutto la resa della luce e i materiali. Bello bello...

Grazie mille dei complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti