Vai al contenuto

Recommended Posts

Il progetto è interessante, sulla visualizzazione c'è un po' da lavorare, dovresti fornire anche qualche dato in più.

Ma le lanterne volano? Le lampadone sono carine ma forse un po' troppe, te ne bastano 3 a mio avviso.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ma questo non lo porti più avanti :

Riguardo a questo lavoro dovresti dirci un po di più le lampadine vedo che vanno di moda anche se a me non piacciono per niente, sono gusti, le lampadine esistono cosi' grandi o sono fuori scala ? Le lanterne come sono attaccate al soffitto ? Cosi' sembra che volano, il bancone compenetra il muro, dubito che sia stato progettato cosi'

E' un tuo progetto o ti è stato commissionato ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao vedo ora con un po di attenzione..bel progetto e singolare la foto di partenza (era dopo un concerto rock e birra??:D)

Se posso darti un mio parere:

legno del bancone meno verdastro

piastrelle tolte e messa una resina oppure se proprio vuoi le piastrelle avrei provato con un grande formato

togli la trave dopo l'arco e fai salire il pilastro come quello in primo piano

le lampade da esterno appese sono diverse da quelle della referenza..se puoi cambiale e metti qualcosa di +liberty nel materiale e nella forma; poi le lampadinone sono 4 nella referenza e 4 ne avrei lasciato

avrei messo una boiserie scura (come il profilo salvamuro che hai messo tu)

rivedi un pò l'illuminazione (occhio alla prima lampada che mi pare spenta..o almeno cosiì mi da l'impressione)

per il resto procede bene

Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, alfred80 ha scritto:

ciao vedo ora con un po di attenzione..bel progetto e singolare la foto di partenza (era dopo un concerto rock e birra??:D)

Se posso darti un mio parere:

legno del bancone meno verdastro

piastrelle tolte e messa una resina oppure se proprio vuoi le piastrelle avrei provato con un grande formato

togli la trave dopo l'arco e fai salire il pilastro come quello in primo piano

le lampade da esterno appese sono diverse da quelle della referenza..se puoi cambiale e metti qualcosa di +liberty nel materiale e nella forma; poi le lampadinone sono 4 nella referenza e 4 ne avrei lasciato

avrei messo una boiserie scura (come il profilo salvamuro che hai messo tu)

rivedi un pò l'illuminazione (occhio alla prima lampada che mi pare spenta..o almeno cosiì mi da l'impressione)

per il resto procede bene

Grazie per i consigli. Per quanto riguarda le piastrelle devo lasciare queste. Così come anche per le lampade, cerco di creare un'atmosfera che possa esaltarli positivamente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti