Vai al contenuto
Franky3d

Applicare una texture ad un oggetto

Recommended Posts

Ciao a tutti

sono alle prime armi con il programma 3DS MAX 2013 e penso che come tutti si cerca di cominciare con le cose più semplice e comprensibili.

Il mio scopo in questo topic sarebbe quello di applicare un Texture ad un oggetto.

DOMANDA: come si fa?

Ho visto dei tutorials che però su questo argomento non corrisponde a quello che vedo sul 3DS MAX 2013.

Mi potete spiegare come devo fare?

Ciao e grazie da Franky

ALLEGATO_3D.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo slate material è cambiato nel suo aspetto con le varie versioni di 3ds ma non nel suo funzionamento (almeno per i bottoni che dovresti vedere...)

quindi guarda cosa fanno nel tutorial o cambia tutorial per risolvere al tuo problema...

Di slate material c'è la versione compatta e la versione che di vede nell'immagine, tieni premuta l'iconcina e seleziona quello che serve a te

Modificato da mOcrAm

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mOcrAm ha scritto:

lo slate material è cambiato nel suo aspetto con le varie versioni di 3ds ma non nel suo funzionamento (almeno per i bottoni che dovresti vedere...)

quindi guarda cosa fanno nel tutorial o cambia tutorial per risolvere al tuo problema...

Di slate material c'è la versione compatta e la versione che di vede nell'immagine, tieni premuta l'iconcina e seleziona quello che serve a te

Ciao

scusami, ma probabilmente la procedura è un pò cambiata, il problema resta, se non hai il 3DS MAX 2016 non mi puoi aiutare.

Grazie lo stesso

Franky

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Franky3d ha scritto:

Ciao

scusami, ma probabilmente la procedura è un pò cambiata, il problema resta, se non hai il 3DS MAX 2016 non mi puoi aiutare.

Grazie lo stesso

Franky

Stiamo parlando di applicare una texture ad un oggetto...