Vai al contenuto
lunas

Scala Autocad

Recommended Posts

Buongiorno, chiedo scusa ma ho fatto un disegno su autocad in scala 1/200, e dovrei passarlo in scala 1/300.. 

qualcuno saprebbe dirmi come fare?

Modificato da lunas

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A parte che quello che è stato fatto e stai facendo non ha senso (almeno che non ci siano comprovate ragioni a noi sconosciute).

comunque: scala l'oggetto di 0,6 (6 periodico)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, lunas said:

No, mi hanno passato un disegno già eseguito al 1:200, quindi io devo solo passarlo al 300

Non è possibile che alle soglie del 2017 ci sia ancora gente che lavora in AutoCAD in questo modo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

O Lunas, non ci credo che qualcuno ancora tratti il Cad come un tecnigrafo elettronico, probabilmente hai frainteso il disegno...

Se ce lo rendi disponibile, ti sappiamo dire vita, morte e miracoli riguardo ad esso, grazie ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Emigrato ha scritto:

O Lunas, non ci credo che qualcuno ancora tratti il Cad come un tecnigrafo elettronico, probabilmente hai frainteso il disegno...

Se ce lo rendi disponibile, ti sappiamo dire vita, morte e miracoli riguardo ad esso, grazie ;)

Purtroppo ce ne sono, a me arrivano ancora disegni "scalati" successivamente per impaginarli (non credo arrivino al punto di disegnare in scala, spero)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se nella vita non ti capita almeno un disegno scalato a mano non sei nessuno... l'ennesimo arrivato proprio stamattina.

Che tristezza....

Link al messaggio
Condividi su altri siti