Vai al contenuto
Carlo Vendittelli

problema importare landscape creato con c4d/substance painter 2 a unity 5

Recommended Posts

Ciao a tutti, scusate la domanda, forse anche un po' banale...perche' quando esporto un oggetto ( ho realizzato un deserto con cinema 4d + arnold rendering ) ultimato con substance painter 2 ( Iray ) e cerco di esportarlo appunto su unity 5 non ha la stessa qualita' di quello presente nel rendering di substance painter 2?? dove sbaglio?? sto diventando matto per capire il problema...ce' qualche tutorial che potete consigliarmi dove spiega bene questo passaggio?? oppure se ce' un'altra soluzione tipo cambiare rendering ( vray ), oppure da substance painter 2 esportarlo nuovamente a c4d ed esportarlo come .fbx su unity??...io utilizzo cinema 4d poi lo passo a substance painter 2 ed in ultimo lo passo a unity, solo che in questo ultimo passaggio su unity lo vedo davvero scarso a livello di qualita' grafica e non ha nulla a che vedere con quello fatto con substance painter 2. Ringrazio anticipatamente per l'aiuto e sono davvero in gravissima difficolta' se non riesco a risolvere questo problema. Se qualcuno eventualmente potesse fare un tutorial o se gia' esiste di un progetto analogo al mio dove spiega anche i settaggi dei vari programmi per vedere il tutto in highpoly o alta qualita', allego immagine del risultato finale con substance painter 2 ( mi sono avvicinato da poco a questo mondo e sto divorando tutorial di ogni tipo e solo in questo problema mi ritrovo a non saper come risolvere :-( AIUTO!! ) per farla in breve...anche rifacendo il tutto con altri passaggi, vorrei poter riuscire a giocare con un fps creato da me dove quando importo in unity una mappa di questo tipo la posso vedere esattamente con quella qualita' e dettaglio grafico. Se qualcuno di esperto volesse spiegarmi passo passo i passaggi con un tutorial o in privato con questi programmi, sarei anche disposto a pagare per l'aiuto ovviamente, contattarmi alla mail: investigando69@gmail.com. Grazie mille a chiunque sappia come poter realizzare questo passaggio al quale non trovo soluzione :-( 

Captura de pantalla (25).png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti