Vai al contenuto

Recommended Posts

La composizione non è male, anche se secondo me ci sono alcune cosine di texturing e illuminazione da rivedere, ma la bottiglia di vino con l'etichetta del bacardi breezer...NOOOOOOOO!!!!!-_-

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kap ha scritto:

La composizione non è male, anche se secondo me ci sono alcune cosine di texturing e illuminazione da rivedere, ma la bottiglia di vino con l'etichetta del bacardi breezer...NOOOOOOOO!!!!!-_-

auauau volevi autoinvitarti a cena..poi hai visto l'etichetta....

concordo..l'immagine vuole esser di classe e un breezer effettivamente non ci fa nulla..

poi le cose che vedo sono:

tovagliette da rivedere con una scala molto più piccola del tessuto ed anche +rugosità

l'intonaco del muro non mi convince

e la finestra (visto che se ne vede tanta nel bilancio dell'immagine) la curerei molto di più

inoltre se hai quel livello di luce interno..oh cambi la luce che arriva da fuori (dovrebbe essere l'imbrunire credo) oppure illumini meglio l'interno..ma credo che volessi una luce da sera..un pò d'atmosfera..quindi opterei per la prima soluzione..e poi una bella candela accesa(lanterna) sul davanzale darebbe un tocco ad un immagine che non parte male..

dai

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il bacardi breezer, dato che siamo alla frutta, l ho pensato come digestivo. 

La tovaglietta l ho voluta inserire appositamente con questa maglia un po più grossolana come quelle fatte a mano.

Infine, per quanto riguarda la luce proveniente dalla finestra, l ho rappresentata ad alta intensità per sopperire l assenza di aperture dentro la sala da pranzo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, calogero Giglia ha scritto:

Il bacardi breezer, dato che siamo alla frutta, l ho pensato come digestivo. 

La tovaglietta l ho voluta inserire appositamente con questa maglia un po più grossolana come quelle fatte a mano.

Infine, per quanto riguarda la luce proveniente dalla finestra, l ho rappresentata ad alta intensità per sopperire l assenza di aperture dentro la sala da pranzo.

ok..hai spiegato le tue scelte..ma ripeto quanto detto..le cose citate per me non funzionano ed andrebbero modificate se vuoi una scena migliore!

PS: se la trama fosse come dici "grossolana" sarebbe 1+spessa, 2 molto ma molto più rugosa.

;)

Modificato da alfred80

Link al messaggio
Condividi su altri siti