Vai al contenuto
Giulio Benvenuti

Render di un negozio di abbigliamento

Recommended Posts

in linea di massima è davvero un render e un ambientazione piacevole... 

davvero mi piace!

c è solo un po troppo contrasto e qualche splotches nelle ombre a DX ma vabbè nn se ne accorge nessuno anzi sembra un artefatto voluto!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dal wip mi aspettavo un risultato molto più curato..l'immagine dell esterno non funziona proprio rovina tutto il lavoro..e poi quel bagliore sul vetro cos'è? dovresti eliminarlo..ed anche il pannellone con le tipe invade troppo la scena..lo ridurrei...le immagini sul wip erano molto buone..qui un po ti sei perso in questi dettagli che noto..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

scusa la brutalità.... con cosa hai renderizzato? un raytrace di anni '80? a mio parere c'è ancor MOLTO da migliorare, ma dipende se a te e al tuo cliente sta bene un risultato del genere, diciamo che siamo vicini ad un render che per gli standard odierni potrebbe essere un primo draft per capire i volumi e nulla più.

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Boh sinceramente non griderei così allo scandalo, c'è ampio margine di miglioramento sicuramente, ma non è da buttare. 

Secondo me già diminuendo il contrasto e l'ambient occlusion migliorerebbe molto. Poi piano piano uno riempie gli scaffali e migliora i materiali.

Link al messaggio
Condividi su altri siti