Vai al contenuto

Recommended Posts

Buongiorno a tutti

Vi presento la mia scena modellata con 3ds max /  marvellous e renderizzata con Corona e senza nessun ritocco di photoshop.

La stanza diciamo è una room studio dove ho cercato di fare pratica il più possibile con una realtà che si avvicinasse al foto realismo.

I materiali e gli oggetti sono stati tutti fatti da zero (ad eccezione delle bajour dorate).

Vorrei che questo sia per me un punto di partenza da dove cominciare per migliorare; purtroppo o per fortuna la CG è una droga dove non vedi mai la fine,ma cerchi continuamente di ritagliarti quel tempo dove sei lontano da tutti e da tutto per vivere nella realtà della viewport.

 

Un saluto

 

 

ROOM_B.jpg

ROOM_C.jpg

ROOM_D.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah... ho messo mi piace, è sicuramente un bel render. Ma sei così tanto più bravo di me che lascio ad altri utenti più esperti la critica. Per esempio, a me l'unica cosa che viene in mente è: hai modellato tutto, compreso lo splendido letto, hai fatto anche i materiali, e l'unica cosa che non hai modellato è sono le bajour (?) dorate? Come mai?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero avevo voglia di chiuderlo e ho detto invece di rifarle per la terza volta (non mi piaceva l'effettiva resa delle precedenti) le prendo gia' belle e fatte da un altra scena.

Il letto (coperte, tappeto e cuscini) l'ho fatte in marvellous eccetto materasso e testiera in max. 

I materiali li ho fatti tutti seguendo alla lettera i consigli di ragazzo  che mi ha passato pure qualche texture e mi ha dato belle dritte sulle scena.

E' una scena da studio xme che dura da 2 mesi, ma al di là' della resa finale mi ha permesso di studiare bene e provare il comportamento di molti fattori.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le pieghe del materasso le hai fatte disegnando triangoli con cut su poly, spostando verso l'interno i vertici e applicando alla fine turbosmooth?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×