Vai al contenuto
giorgiolb

Consiglio percorso da intraprendere

Recommended Posts

Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgio, ho 21 anni e sono diplomato come perito informatico. Il mondo VFX e 3D mi ha sempre affascinato con la sua magia a tal punto da decidere di intraprendere questo percorso. Ho fatto molte ricerche su diversi siti ma anche in diverse discussioni del vostro sito ed ho capito che una delle migliori  scuole al livello europeo è l'Escape Studios. Controllando nel loro sito ho notato che ci sono diversi corsi tra cui lauree triennali,  per esempio "the art of Visual Effect". Secondo voi ne vale la pena fare una laurea triennale del genere? oppure dovrei puntare su altri corsi/corsi brevi anche al di fuori dell' Escape Studios? Premessa che prima di intraprendere qualsiasi corso dovrei raccogliermi i soldi ed iniziare a studiare da autodidatta. Ringrazio anticipatamente per le risposte :) 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, giorgiolb ha scritto:

Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgio, ho 21 anni e sono diplomato come perito informatico. Il mondo VFX e 3D mi ha sempre affascinato con la sua magia a tal punto da decidere di intraprendere questo percorso. Ho fatto molte ricerche su diversi siti ma anche in diverse discussioni del vostro sito ed ho capito che una delle migliori  scuole al livello europeo è l'Escape Studios. Controllando nel loro sito ho notato che ci sono diversi corsi tra cui lauree triennali,  per esempio "the art of Visual Effect". Secondo voi ne vale la pena fare una laurea triennale del genere? oppure dovrei puntare su altri corsi/corsi brevi anche al di fuori dell' Escape Studios? Premessa che prima di intraprendere qualsiasi corso dovrei raccogliermi i soldi ed iniziare a studiare da autodidatta. Ringrazio anticipatamente per le risposte :) 

Benvenuto.