Vai al contenuto
grafico3DStudioMax

Vray non renderizza tappeto Vray-fur

Recommended Posts

finito un problema eccone un' altro !! :angry: Sto facendo un rendering, ho importato un tappeto fatto con Vray-fur in un' altra mia scena, non l' ho manco ancora modificato, quando lancio il rendering si impalla 3dstudio, esce un messaggio error, poi inizia a renderizzare ma non si vede il fur ! Allego un' immagine con anche i settaggi di sto tappeto, eppure ho 16 giga di ram, devo comprarne altri 16 ?? Ho Windows 10 3DStudioMax2016 e Vray 3

2m2v1w5.jpg

Ho provato a fare un rendering con solo la stanza e il tappeto e si pianta lo stesso !

Modificato da grafico3DStudioMax

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho importato tutto il 3d in un' altra scena e renderizza il tappeto, poi ho copiato tutti i parametri dalla scena e renderizza il tappeto, non capisco come mai nella prima scena non renderizzava :huh: Certo che se mi ricapita di dover fare un tappeto dovrò usare ancora questa scena.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

aggiorno, anche nel mio ultimo lavoro ho avuto problemi con il tappeto, ho provato a farne uno nuovo e non renderizza il pelo, cosi' ho importato un tappeto da un' altra scena, l' ha renderizzato senza problemi, poi ho scalato il tappeto con scala e non mi renderizzava più i peli, usando edit poli allora ho spostato i vertici e alla fine ce l' ho fatta.

Aggiungo che ho provato a renderizzare un' archinteriors e non mi faceva i peli del tappeto, sapete se per caso c'è qualche impostazione che crea problemi con il Vray-fur ??

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti