Vai al contenuto

Recommended Posts

complimenti sia per la resa sia per le scelte progettuali..bellissime immagini..con ottimi contenuti..bravo..

PS: in un immagine ho visto lo stesso specchio (scaricato da archiproduct..che consiglio per fare un pò di biblioteca free) che ho inserito ieri in un mio wip qui su treddi(anzi se ci passi e mi dai un parere sarei lieto..)..

Ancora complimenti per il tuo lavoro

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, alfred80 said:

complimenti sia per la resa sia per le scelte progettuali..bellissime immagini..con ottimi contenuti..bravo..

PS: in un immagine ho visto lo stesso specchio (scaricato da archiproduct..che consiglio per fare un pò di biblioteca free) che ho inserito ieri in un mio wip qui su treddi(anzi se ci passi e mi dai un parere sarei lieto..)..

Ancora complimenti per il tuo lavoro

Grazie Alfred.

Sì se ti riferisci allo specchio con il frame in cuoio penso sia di Gubi.

M.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, coach said:

10-15 minuti con che macchine? :)

cmq veramente veramente notevoli!

Ciao, grazie mille!

Ho 2 gtx1070. Ormai è qualche anno che mi sono spostato su GPU.

Per i tempi, tendo a non andare oltre perchè mi risulterebbe controproducente, quindi dedico un po' di attenzione al setup della luce. Noto invece che la complessità dei materiali non influisce troppo sui tempi.

In linea generale comunque mi trovo bene, almeno per il mio tipo di lavoro.

M.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, coach said:

lo chiedo perchè anche io sono architetto :)

quindi "oggi", per delle immagini del genere sei sui 10-15 minuti su VrayRT/fstorm e octane, molto interessante :)

Esattamente. A "oggi" sono su fstorm.

Saluti collega!

M.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, riccardocosco said:

Complimenti. Sono lavori bellissimi, si vede molta cura nei dettagli e nelle inquadrature.

Grazie mille Riccardo, apprezzo molto.

M.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Ghost3d2014 said:

A parte le indubbie capacita' tecniche...hai un gran gusto!..complimenti!!!...penso proprio che da domani passo a Fstorm !!!:D

Grazie!

Ma non credo che fstorm sia disponibile per il download al momento (fino al termine della causa con la Otoy).

Puoi sempre chiedere sulla loro pagina facebook per un link funzionante. Altrimenti te lo posso fornire io.

M.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sempre ottimi lavori..oramai quasi è scontato il complimento..bravo! E' un piacere guardare immagini ben composte e ben realizzate..specie perché descrivono un bel lavoro progettuale(PS sono lavori completamente tuoi o di team?) al quale va il mio più alto rispetto:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, alfred80 said:

Sempre ottimi lavori..oramai quasi è scontato il complimento..bravo! E' un piacere guardare immagini ben composte e ben realizzate..specie perché descrivono un bel lavoro progettuale(PS sono lavori completamente tuoi o di team?) al quale va il mio più alto rispetto:Clap03:

Ciao Alfred grazie!

Parte dei lavori sono progetti di team, altri sono interamente miei!

M.

Link al messaggio
Condividi su altri siti