Vai al contenuto

Recommended Posts

Buongiorno, anche se in ritardo voglio condividere con voi un WIP della mia tarantola che sto modellando per uno shot che faró "for fun" con  un amico.

La parte di modellazione l'ho giá fatta e mi dispiace non avera condivisa, non é stata molto difficlie, diciamo che la cosa che ha richiesto piú tempo é stata la ricercha di immagini, soprattutto per gli occhi e la parte inferiore. Ora sto iniziando ad abozzare uno scheletro.

Mancano ancora tutta la parte di fur che faró con xGen, texture penso in Mari e qualcosina di sculpt in Zbrush per dare dettagli superficiali.

I consigli costruttivi sono sempre ben accetti!!! 

Ci aggiorniamo :lol:

tar_01.PNGtar_02.PNGtar_03.PNGtar_04.PNG

tar_05.PNG

Modificato da Exa

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, D@ve ha scritto:

Interessante seguo ...

L'animerai vero? :D

beh ovvio, ma non essendo molto pratico di animazione 8/10 zampe non sono un buon inizio, vedremo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Upload!

Il rig e`stato ultimato, le zampe ho preferito farle sia in IK che in FK per avere piú controllo. Per questo ho usato 3 catene di joint, una REAL, una IK e una FK, la real e`quella che verrá skinnata naturalmente 

tar_06.PNG

tar_08.PNG

Ora mi sto approciando alla creazione delle maschere (Zbrush - Polypaint) che utilizzeró con xGen per determinare le zone di fur.tar_07.PNG

Buona continuazione :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo mille rallentamenti ci siamo quasi, il turntable sta finendo di renderizzare, ed é in corso l'animazione del ragno in scena.
intanto vi do un assaggino di un test di lighting :)

test_04.jpg.581b8c612826eab64a794572745ab447.jpg

Buona domenica :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti